Hair mask: maschera al miele per i capelli

Ciao a tutti!                             English version
Nuovo post dedicato ai regali benessere! Dato che lo scorso post sulla maschera per capelli crespi ha riscosso successo, ho deciso di mostrarvi un’altra maschera naturale da regalare alle vostre amiche.
Ecco qui sotto gli ingredienti della maschera rinforzante al miele:
Beauty Addict.png
Difficoltà:
Costo:
Tempo: 
PROCEDIMENTO:
  1. In una ciotola versare 3 cucchiai di miele, 1 cucchiaio di olio di cocco e 4 cucchiai di yogurt bianco naturale.
  2. Mescolare il tutto e versare il composto in un barattolo di vetro ermetico.
  3. Legare al barattolo ,tramite cordoncino, un biglietto di auguri con riportati gli ingredienti della maschera e il tempo di posa di 20 min.

La maschera dovrà essere applicata su tutte le lunghezze dopo aver spazzolato bene i capelli. Una volta terminata la stesura, avvolgere la testa con la pellicola trasparente. Dopo la tenuta in posa di 20 minuti lavare bene i capelli con shampoo e balsamo.
E’ una maschera completamente naturale e veramente ottima per chi volesse rigenerare la propria chioma e rinforzarla durante il periodo invernale.
Il miele ha delle proprietà idratanti efficaci sul cuoio capelluto sfibrato e secco ed inoltre dona lucentezza ai capelli che nelle stagioni fredde tendono ad opacizzarsi.

Questa maschera è veramente eccezionale ed è un regalo ottimo per le amiche che hanno bisogno di una sistematina alla chioma selvaggia!
Spero che vi sia piaciuta questa idea regalo, se avete provato a farla fatemi sapere come è andata!

Baci

Commenti

Post più popolari