Tiragraffi per il vostro gatto!

                                                             English version

Se avete un animale domestico come me, sicuramente saprete che è importante per loro ricevere un premio, un regalo ... e quindi oggi devo assolutamente parlarvi di qualche idea regalo per i nostri amici a quattro zampe!
Oggi vi mostro come preparare un tiragraffi, utile per il nostro gatto e anche decorativo per la nostra casa!
Found on abeautifulmess.com

Difficoltà:
Costo:
Tempo:

Cosa serve avere:


PROCEDIMENTO:

  1. Attaccare il palo sul cerchio di legno rotondo. Trovare il centro della piattaforma, posizionare il palo nel mezzo e usare una matita per tracciare intorno ai bordi del post dove mettere le viti.
  2. Usare una punta che è leggermente più piccola delle viti per legno e fare quattro fori nel quadrato segnato oltrepassando l'altro lato della piattaforma.
  3. Avvitare le quattro viti per legno dal lato inferiore per fissare la piattaforma al palo.
  4. Dipingi la piattaforma inferiore con alcune mani di vernice bianca.
  5. Attaccare la corda alla parte inferiore del palo utilizzando la pistola sparachiodi.
  6. Avvolgere la corda attorno al palo il più saldamente possibile. Quando arriva il momento di cambiare colore, tagliare la corda, prendere il nastro del colore della corda e collegare la fine della prima corda all'inizio della seconda corda.
  7. Bisogna ricordarsi di avvolgere strettamente la corda e spingere verso il basso le file di corda avvolta. Per terminare l'avvolgimento tagliare la corda e fissare l'estremità con del nastro isolante. Con la pistola sparachiodi fissare l'ultima estremità al palo.
  8. Incolla il coperchio del palo sulla parte superiore con colla a caldo.
LEGGI ANCHE:Croccantini Homemade!

Il tiragraffi è finito! È vero, è un po' difficile crearlo, ma il risultato piacerà al vostro gatto! Per attirare il gatto ad usare il tiragraffi, provate a cospargere sul palo un po' di erba gatta essiccata!

Spero che questa idea regalo vi sia piaciuta e che piaccia anche ai vostri piccoli amici! Se avete provato a farlo fatemelo sapere nei commenti!

Commenti

Post più popolari