San Valentino è alle porte!

                                                            English version

Con un po' di anticipo oggi vi parlo di un'idea regalo per San Valentino.

Vi dico la verità, io e il mio compagno non festeggiamo praticamente mai San Valentino perché non la consideriamo una festa così importante, ma per molti di voi non è così! 
Quindi ho deciso di mostrarvi una tra le idee più carine che ho trovato sul web:
Found on (click here)

Come avrete capito si tratta di un semplice quadretto ma con un significato molto romantico. Ora vi spiego come prepararlo!

Difficoltà:

Costo:
Tempo:

Cosa serve avere:

PROCEDIMENTO:
  1. Ritagliare 3 cuori sulla cartina geografica lasciando al centro di ogni forma i 3 luoghi scelti.
  2. Distanziati in modo uguale incollare con la colla stick su un foglio bianco i 3 cuori e sopra ad ognuno disegnare con il pennarello le scritte che indicano il primo incontro (We met), il matrimonio (We married) e la vostra casa (We live).
  3. Dopo aver ritagliato il foglio della dimensione giusta, inserirlo dietro al vetro del quadretto terminando così il lavoro!
Come vi ho detto è veramente molto semplice come lavoro, ma l'idea che racchiude farà affiorare i ricordi più belli!
Spero che questa idea regalo vi sia piaciuta, fatemi sapere nei commenti se avete provato a replicarla! 




Commenti

Post più popolari